FINALMENTE, ECCO LA SCUOLA!

FINALMENTE ECCO LA SCUOLA

Il giorno dell’inizio è già arrivato e indossi il grembiulino di bucato,

i bimbi hanno cestini e zainetti e dentro tu lo sai cosa ci metti:

la gomma, la matita colorata le forbici con la punta arrotondata.

Si ritaglia, si incolla si colora, cosi’si cambia gioco ad ogni ora.

Quante scoperte splendide da fare, quante storie stupende da

ascoltare! E poi è bello stare in compagnia di amici vecchi e nuovi in

allegria, con loro parli, ridi e canti in coro.

Allora buona Scuola e buon lavoro!

(VIVIAN LAMARQUE)

Ecco la nostra SCUOLA… Ecco la SCUOLA DELL’INFANZIA Andersen, Collodi e Rodari del 2°Istituto Comprensivo.

L’accoglienza è fatta non solo di persone ed emozioni ma anche di interni allegri e colorati , pronti a far vivere la quotidianita’ delle esperienze ai nostri PICCOLI ALLIEVI.