Circolare 158 – Aggiornamento graduatoria interna d’Istituto per l’a.s.2020/21

Al Personale A.T.A. titolare

Comunicazione del Dirigente n° 158

Oggetto: Graduatorie personale soprannumerario A.S. 2020-2021

Si  comunica  che,  a seguito della pubblicazione dell’O.M. sulla mobilità per l’anno scolastico 2020/21, si procederà  all’aggiornamento delle graduatorie interne  nell’organico d’Istituto ai fini dell’individuazione di eventuali soprannumerari per l’anno scolastico 2020/21.

A tal fine, docenti e ATA con incarico a tempo indeterminato e con sede di titolarità in questa Istituzione Scolastica, sono invitate a seguire quanto segue:

1- Per Il personale titolare già nell’ anno scolastico precedente all’anno in corso:

Tale personale compila il Modello MOD Conferma-Variazione dati per dichiarare che nulla è variato rispetto all’anno precedente o per segnalare nuovi e diversi titoli o situazioni di famiglia.

Si fa presente che tale Modello MOD.Conferma-Variazione dati è da compilare tassativamente.

La Segreteria provvederà d’Ufficio ad aggiornare il punteggio spettante relativo all’anzianità di servizio.

2- Per il restante personale titolare entrato a far parte dell’organico di Istituto:

Tale personale compilerà il Mod. Scheda Docenti o Mod. Scheda ATA che si allega alla presente.

3- Il personale che beneficia dell’esclusione dalla graduatoria interna è tenuto a presentare la “Dichiarazione di esclusione da graduatoria”  MOD – Scheda Esclusione Docenti-ATA e le relative documentazioni se non già in possesso della scuola.

I vari allegati, una volta compilati e firmati, dovranno essere inviati via mail al seguente indirizzo graduatorie2icsanvito@gmail.com   improrogabilmente entro il 2 Aprile 2020.

Si ricorda che il servizio e la continuità vanno conteggiati fino al 31/08/2019, mentre per quanto riguarda i titoli, saranno valutati soltanto quelli posseduti entro il termine previsto per la presentazione della presente domanda.

I docenti entrati a far parte dell’organico relativo all’anno in corso andranno in coda solo per quest’ anno e, a parità di punteggio, avrà la precedenza chi ha la maggiore età anagrafica.

Ricapitolando

Tutti i docenti e personale ATA a tempo indeterminato, titolari nel nostro istituto almeno dal precedente anno scolastico,  devono tassativamente presentare domanda di  Mod-Conferma-Variazione dati. Se ci sono variazioni ai titoli o a situazioni di famiglia, oltre al Mod-Conferma-Variazione dati bisogna presentare anche il modello MOD A – Scheda Docenti o MOD A- Scheda ATA aggiornando opportunamente solo la sezione dei Titoli o delle Esigenze di Famiglia.

Il restante personale a tempo indeterminato, ovvero coloro che sono titolari da quest’anno nel nostro istituto, devono presentare il modello MOD A – Scheda Docenti o MOD A- Scheda ATA completandolo nella sua interezza (Anni di servizio, titoli e esigenze di famiglia)

Il personale che ha diritto ad essere escluso dalla graduatoria deve presentare anche il modello il modello MOD – Scheda Esclusione Docenti-ATA  e relative documentazioni se non già in possesso della scuola.

Le domande dovranno essere inviate entro il 2 aprile alla seguente email:

graduatorie2icsanvito@gmail.com

Si invita il personale a rispettare la suddetta scadenza.

Si allegano:

Circolare n.158